Dacia LODGY
The family genial box
A partire da 10.400,00 euro
Chiavi in mano, IPT esclusa.
Tua a 187,29 € al mese
Vuoi aumentare lo spazio di carico? Nessun problema… basta chiedere! Il divanetto in seconda fila è frazionabile e abbattibile 1/3-2/3 e si ripiega a portafoglio, esattamente come la terza fila. Puoi passare da 7 a 2 posti lasciando a bordo la terza fila o togliendola dal veicolo. Dacia Lodgy ha un volume interno imbattibile: da 207 dm3 in configurazione 7 posti a 2617 dm3 in configurazione 2 posti. La soglia vano di carico ribassata facilita il trasporto degli oggetti ingombranti. Nessun compromesso fra abitabilità e capienza: Lodgy offre il meglio sotto ogni aspetto.
Gli interni sono ultrapratici. Nell’abitacolo sono distribuiti numerosi vani portaoggetti con una capacità fino a 30 litri*, tra cui un contenitore ampio e accessibile nella parte alta della plancia.
Ancora più semplice e intuitivo, il sistema multimediale MEDIA NAV Evolution offre nuove funzionalità: informazioni sul traffico, spie di sicurezza e connettività con le app per dispositivi mobili compatibili. Il tutto conservando le caratteristiche che hanno decretato il suo successo: touchscreen da 7″ (18 cm), navigatore GPS, telefonia, radio, multimedia. La connessione Bluetooth® offre la possibilità di telefonare in vivavoce e ascoltare la musica in streaming audio o collegando direttamente un dispositivo alla presa USB o al jack sul frontalino dell’autoradio.
Quanto ai motori, Lodgy offre unità benzina e diesel. I diesel dCi da 90 e 110 CV vantano bassi consumi (meno di 5 l/100 km) e rispetto per l’ambiente (le emissioni di CO2 sono di 109 g/km per il dCi da 90 CV). Il motore turbo benzina a iniezione diretta TCe da 115 CV è il concentrato delle migliori tecnologie del Gruppo Renault nel campo dell’alimentazione benzina. (disponibile prossimamente).
Fedele al DNA del marchio Dacia, Lodgy ha tutte le carte in regola in quanto ad affidabilità e robustezza. 4 airbag, ABS e AFU*, ESC** ma anche limitatore di velocità, assistenza posteriore al parcheggio, ganci Isofix nei tre posti in seconda fila, garanzia di 3 anni o 100.000 km… per proteggere te e le persone che ami.
L’airbag del passeggero anteriore si può disattivare quando occorre installare un seggiolino per bambini. Un semplice gesto per una sicurezza ottimale.
Noi di Dacia siamo stati i primi a pensare che un’auto economicamente accessibile potesse essere anche attraente, sicura e di qualità. E qualcosa ci dice che abbiamo avuto ragione. Dacia è un marchio del Gruppo Renault e utilizza soluzioni tecniche altamente efficaci e affidabili, che permettono di offrire ai clienti una garanzia di 3 anni o 100.000 km (fino al primo dei due termini raggiunti) e costi di esercizio vantaggiosi.
* (Antiblocco di sicurezza e Assistenza alla frenata di emergenza)
** (Controllo elettronico della stabilità o correzione elettronica della traiettoria)In base alla versione]In base alla versione*